Sabato 31 ottobre 19^ puntata di D-Sport con Valentina Bonasia

Tutto pronto per il nuovo appuntamento settimanale con D-Sport, la diciannovesima puntata della serie in onda su Radio RCC – InBlu. Questa settimana ospite della puntata sarà Valentina Bonasia, play della Convergenze Givova Battipaglia.

Valentina Bonasia, nata il 24 maggio 1994 a Sulmona, rappresenta uno dei prospetti più interessanti del basket italiano. Cresciuta nel vivaio di Cervia, ha poi giocato per due stagioni con la Pallacanestro Vigarano. Con la società estense è stata protagonista della doppia promozione dalla serie A3 alla A1, vincendo in entrambe le circostanze il campionato. Dalla stagione 2014-15 è una delle protagonista della massima serie con la maglia di Battipaglia, squadra giovane e agguerrita proprio come lei. Nell’estate 2014 ha disputato con la nazionale under 20 gli Europei di Udine vincendo la medaglia di bronzo.

Non si parlerà solo di basket. Come al solito spazio all’attualità sportiva a 360°: lo sci alpino con l’inizio della Coppa del Mondo, il Mondiale di rugby giunto al suo epilogo e il volley con l’inizio delle coppe europee.

L’appuntamento è quindi per le ore 14 di sabato 31 ottobre sulle frequenze di Radio RCC – InBlu, fruibile anche in streaming all’indirizzo www.radiorcc.com o su device mobili con la app TuneIn, e in replica domenica 1 novembre alle 20.35. Da lunedì, il podcast della puntata sarà disponibile anche sul nostro sito.

Nella foto: Valentina Bonasia (foto da comunicato PB63 Battipaglia)